Saints: Stagione giovanile al capolinea

0

Termina con una sonora sconfitta ai quarti di finale contro dei forti Marines Lazio l’avventura della formazione Under 19 dei Saints Padova.

Il punteggio finale di 56-12 in favore dei padroni di casa la dice lunga sull’andamento della partita, considerando anche che quasi tutto il secondo tempo è stato giocato in mercy rule causa il troppo divario nel punteggio.

Dopo un lungo viaggio i padovani entrano in campo troppo deconcentrati, e subiscono 3 td in rapida successione, portando il punteggio sul 22-0 già nel primo quarto.

Il secondo quarto è più equilibrato, con i Saints che riescono ad andare a segno, ma i Marines colpiscono altre due volte, chiudendo il primo tempo sul 34-6.

La seconda metà di gara corre molto tranquilla e veloce, con i padroni di casa sempre in vantaggio e con il gioco in mano, e i padovani che non riescono a ritrovare il bel gioco e la determinazione mostrati in regular season. Le ultime segnature chiudono il match sul 56-12, punteggio quanto mai congruo con i valori visti in campo in questa partita.

I parziali: 22-0; 12-6; 14-6; 8-0

Ufficio Stampa Saints Padova