Hogs: Debutto contro i Red Jackets

0

È stato definito il calendario di gioco del prossimo campionato di serie A2 degli Hogs Reggio Emilia. Il football americano reggiano debutterà davanti al pubblico di casa al Torelli di Scandiano sabato 4 marzo alle ore 19 contro i Red Jackets Sarzana. Campionato subito intenso con 5 partite consecutive prima della pausa di Pasqua.

La prima trasferta il week successivo a Pisa contro gli Storms, poi il primo derby contro i Vipers Modena che si giocherà il 18 marzo in trasferta. Gli Hogs torneranno sul campo di casa per la prima partita interdivisionale in programma: ospiti il 25 Marzo alle 19 i Mad Bulls Barletta. Ad aprile si torna in trasferta con la seconda interdivisionale che si giocherà a Imola contro i Ravens. A maggio sarà la volta poi delle partite di ritorno. La prima domenica 7 maggio a Sarzana contro i Red Jackets, per finire la regular season due partite davanti al pubblico amico. Il 20 maggio contro gli Storms Pisa e il 27 maggio con il derby contro i Vipers Modena.

Il team reggiano sarà quest’anno guidato dall’head coach Daniele Rossi che rientra in casa Hogs dopo tre anni ai Giants Bolzano. Al suo fianco Jacopo Cavazzoni che dopo il buon lavoro con la giovanile si conferma alla guida dell’attacco. Per il reparto delle linee di attacco nella side line reggiana ci sarà Cassio, un giovane coach in arrivo dalla Puglia con esperienza in un college Usa. In difesa a fianco dell’head coach Rossi sono confermati Bonacini e Morlini.

Ufficio stampa Hogs Reggio Emilia

Foto Manuela Pellegrini