Nasce Fidaf TV

0

Una piattaforma streaming dedicata alle dirette delle partite dei nostri campionati, un Canale tematico ricco di contenuti, che punta a garantire massima visibilità al football americano in Italia.

A pochi giorni dall’inizio dell’attesissimo Campionato di Prima Divisione, una bellissima notizia che siamo certi farà felici i tanti appassionati di football americano in Italia.
Grazie alla collaborazione di tutte le squadre del massimo Campionato, e alla forte volontà del Consiglio Federale, è nata FIDAF TV, piattaforma streaming dedicata alle dirette delle partite e ad altri interessanti contenuti, quali interviste, highlight, migliori TD del mese e tanto altro ancora.

Forte dell’esperienza maturata da IFL Mag TV nella passata stagione e dei grandi progressi compiuti in seno alle diverse franchige di Prima Divisione, FIDAF ha dato incarico ad #Assofootball, ente aggregato alla Federazione, di implementare il progetto FIDAF TV, che vedrà la collaborazione della maggior parte delle squadre di Prima Divisione, a conferma del clima positivo e della volontà condivisa di aumentare la visibilità del football americano nel nostro Paese. Tutti i contenuti di FIDAF TV saranno fruibili gratuitamente, in Full HD.

L’accordo prevede, per il 2017, un minimo di 20 dirette ed in questi giorni si sta lavorando alacremente per la definizione del ‘palinsesto’ e di tutti i dettagli operativi.

Mancano meno di 15 giorni all’avvio del Campionato di Prima Divisione, e quest’anno vogliamo che i tifosi non si perdano nemmeno un minuto del grande spettacolo che le squadre offriranno in campo.

STAY TUNED!

Ufficio Stampa Fidaf