Gli AGSM Mastini nella terra dei Knights

0

I gialloblù in trasferta a Sant’Agata Bolognese

Dopo il convincente avvio di campionato che li vede saldamente in testa al girone, gli Agsm Mastini Verona sono pronti per la seconda trasferta consecutiva di questo campionato 2017. Ad attenderli a Sant’Agata Bolognese i Knights, attualmente fanalino di coda del girone, ma squadra di assoluto valore.

Al loro primo anno in seconda divisione la squadra di coach Paltrinieri sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per competere in questo campionato. C’è talento e qualità nel reparto offensivo dei bolognesi, dove spiccano su tutti i nomi del quarterback Slusarz e del velocissimo Turrini, Ma anche in quello difensivo, veloce e fisico come è giusto che sia in un campionato di questo livello. Una squadra che si sta adeguando al football ad undici, ma che la scorsa stagione li ha visti arrivare alla finale nel torneo persa contro gli Sharks Palermo.

Per i gialloblù di coach Umberto Maggini sarà quindi importante la massima concentrazione per poter portare a termine nel migliore dei modi una partita delicata ma assolutamente importante per gli obiettivi prefissati in questa stagione.

Analizzando le statistiche, nelle prime due gare di campionato i Knights hanno mostrato un buon gioco di corsa posizionandosi al sesto posto, proprio alle spalle degli scaligeri. La difesa ha sofferto invece molto il gioco aereo, arma principale di Cavaliers e Saints nei precedenti due incontri.

Non ci resta che attendere il kick off di domenica per una sfida testa e coda che merita però il massimo rispetto. Knights e Mastini, ore 14,30, Centro Sportivo A. Bellei a Sant’Agata Bolognese. I gialloblù alla ricerca della terza vittoria consecutiva. I padroni di casa alla ricerca della prima vittoria in questo campionato.

ufficio stampa Mastini Verona