Black & Bills: Il tris è servito

0

Terzo appuntamento e ancora vincenti i Blacks&Bills Rivoli sul campo dei Deamons. Era importante non mollare e la squadra ha risposto nel migliore dei modi, nessuna partita è scontata e di fronte c’era un ottimo Team che forse ha pagato alcune assenze, ma che ha comunque provato a vincere facendo una grande pressione con la Difesa e giocando alcuni buoni drive con l’Attacco.

I Blacks&Bills vedevano Alessandro Brena nella insolita veste di H.C. per problemi di tesseramento del Coach Brigham comunque in campo.

Daemons_Blacks&Bills_5

I° Quarto: Bel quarto che ha visto un sostanziale equilibrio. Prima due T.D. degli ospiti con corse prima di Moumine e poi di Willy Petrone, entrambe trasformate da Luca Brun per il 0-14. Pronta risposta dei Deamons che segnavano con Crimella su lancio di Petreni, di Bartesaghi la Try su calcio e quarto che si concludeva sul 7-14.

II° Quarto: Dopo un sostanziale equilibrio prendevano il largo i Blacks&Bills che segnavano tre T.D. due su corsa con Giachino prima e poi con Moumine a seguire era Matteo Zucco a varcare la End Zone avversaria su lancio di Giachino. Luca Brun sempre implacabile trasformava e sempre su calcio per il 7-35 che mandava le squadre negli spogliatoi.

Daemons_Blacks&Bills_1

III° Quarto: Partita in salita per i Deamons che ovviamente prendevano tutti i rischi necessari per tentare la rimonta, ma prima Zucco, su lancio di Giachino, poi ancora Moumine su corsa vanificavano ogni tentativo di accorciare le distanze per i padroni di casa. Due Try su calcio, ma una sola a buon fine portavano il risultato sul 7-48.
A dimostrazione del caparbio atteggiamento dei Deamons arrivava un T.D. di Gerges su corsa e la successiva trasformazione su calcio di Bartesaghi portava il punteggio sul 14-48 che chiudeva il quarto.

IV° Quarto: Gara ormai segnata e cominciavano da entrambe le parti alcuni cambi, non ne risentiva il gioco, ma non si registravano altre segnature per cui la gara si chiudeva sul punteggio di 14-48.

Ora per i Blacks&Bills Rivoli una sosta poi ancora una partita fuori casa contro gli Skorpions Varese.

Daemons_Blacks&Bills_2

Alla soddisfazione per i risultati della Prima Squadra si aggiungono i risultati ottenuti con la convocazione di Delfino e Spataro confermati nella Nazionale Under 19 che vanno ad aggiungersi agli altri già convocati.

Importante anche la collaborazione con gli Alfieri Asti in cui militano in prestito ns/ atleti che ci piace ricordare, e si tratta di Astuti, D’Aloi, Di Stefano, Noro, Spataro, Treccani e Delfino a segno nella partita giocata Domenica.

Altro motivo di orgoglio il prestito ai Guelfi Firenze del nostro QB Lorenzo Cazzamani lontano per motivi di studio, quindi avanti così e come sempre con poche parole, fedeli al nostro stile.

Ufficio Stampa Black & Bills Piemonte

Daemons_Blacks&Bills_3