2DIV / Leave it on the field 2017 / WEEK 07

0

Il settimo turno di Campionato sorride alle tre “undefeated”. Rimangono intatte le ambizioni di “perfect season” dei BlackBills di Jeremy Brigham che spazzano via la debole tempesta degli Storms. Non da meno le due emiliane, Warriors e Hogs, con Bologna che espugna il Manzi Chiapulin di Barletta e Reggio Emilia che fa bottino pieno in quel di Riolo Terme, casa dei Ravens, collezionando così il quinto successo consecutivo. L’attacco grigio-arancio si conferma come il più prolifico del torneo, così come la defense “guerriera” resta la meno violata; a completare il tris d’assi destinato a rendere incandescente la post-season, gli amaranto reggiani, squadra compatta, esperta e con parecchie frecce al proprio arco. Devastanti.

Riecco i Barbari di mr. Manuel Schollmeier, che a Varese infliggono una severa lezione ai Gorillas, ricordando ai biancorossi in quale categoria sono approdati e quali insidie e prove attendono qualsiasi formazione decida di confrontarsi con le realtà più consolidate della Seconda divisione. Welcome to the jungle

Redivivi anche i Chiefs che, grazie alla vittoria contro gli Skorpions, riacquistano un po’ di quell’entusiasmo che era venuto meno, tra le fila dei ravennati, dopo un inizio di Campionato caratterizzato da qualche incertezza e delusione. Bentornati.

Gli Hammmers sembrano averci preso gusto e piazzano la seconda zampata letale, stavolta ai danni dei Saints. Probabilmente il fatto di ritrovarsi in un girone scomodissimo, in coabitazione con BlackBills e Bengals, li condanna a non osare di più, ma… hai visto mai? Ingolositi.

Senza gli ultimi minuti del “4th quarter”, i Gladiatori avrebbero messo in carnet ben cinque vittorie consecutive… Sfortunatamente per i giallorossi capitolini, la parola fine su ogni match viene scritta solo quando la crew arbitrale solleva in aria lo sferoide prolato. In questa occasione, al cospetto dei bresciani Bengals, Mingoli & company si arrendono solo all’ultimo istante, soccombendo stavolta per un solo punto, dopo un match giocato straordinariamente alla pari. Bravi tutti, vien da dire…ma bravi soprattutto i nostri weekend warriors, coloro i quali in questo fine settimana guadagnano con merito le luci dei riflettori. A voi il meglio della WEEK 07:

DEFENSE

Defensive line

Andrea Nadalini, DE [WARRIORS Bologna]
Alessandro Benetton, DE [BLACKBILLS Rivoli]
Giorgio Pipas, DE [GORILLAS Varese]
Marco Favero, DE [BENGALS Brescia]
Giovanni Mariani Bartolini, DL [GLADIATORI Roma]

Linebacker

Daniele Seccia, LB [MAD BULLS Barletta]
Roberto Raffini, LB [RAVENS Imola]
Tommaso Passerini, LB [BARBARI Roma Nord]

Defensive back

Simone Tettamanti, FS [SKORPIONS Varese]
Paolo Dominioni, DB [HAMMERS Monza e Brianza]
Francesco Favi, S [CHIEFS Ravenna]

OFFENSE

Offensive line

Emanuele Patruno, OT [GORILLAS Varese]

Quarterback

Samuel Camagni, QB [HAMMERS Monza e Brianza]
Francesco Malta, QB [CHIEFS Ravenna]
Marco Guidi, QB [RAVENS Imola]
Luca D’Ottavi, QB [BARBARI Roma Nord]
Giacomo Tinti, QB [BENGALS Brescia]

Running back

William Petrone, RB [BLACKBILLS Rivoli]
Dylan Auriemma, RB [SKORPIONS Varese]

Ricevitori

Emanuele Ezio Giannetta, WR [GLADIATORI Roma]
Michele Viviani, WR/CB [BENGALS Brescia]
Gabriele Sassoli, WR/RB [WARRIORS Bologna]

 

Appuntamento alla prossima settimana!

Luca Correnti