I Liotri contro i Mad Bulls per tornare in pista

0

Domenica 14 aprile, week 10 della II divisione, alle ore 14:00 al Campo Sportivo B. Paolone gli Elephants Catania tornano in campo per ritrovare i Mad Bulls Barletta.

Nella week 09 (6/7 maggio) gli etnei hanno osservato una giornata di riposo e hanno un ranking di 3 vittorie e 3 sconfitte, i pugliesi invece sono il fanalino di coda del Girone A con sei sconfitte su altrettante partite.

All’andata nella week 02 gli Elephants avevano vinto a Barletta per 20 a 7, i Mad Bulls nelle ultime partite sono comunque in crescita. Gli Elephants se vogliono staccare un biglietto per i play off hanno solo una missione: vincere questa partita e quella con i Gladiatori. Tutti al Paolone per sostenere gli Elephants Catania!

Gianmarco Pecoraro (Head Coach/Offensive Coordinator Elephants Catania): “I play off iniziano domenica prossima e la squadra deve avere la forza di lavorare con grande attitudine per non buttare il lavoro fatto da tutti in questi mesi. Mi aspetto una reazione immediata e non solo per il nome che portiamo ma soprattutto per dimostrare con i fattile persone che siamo, per ricominciare ad essere un esempio in casa e poi in tutto il sud!”.

Alfred Zappala (Technical Manager Elephants Catania): “Contro i Mad Bulls dobbiamo riguadagnare la fiducia nelle nostre forze e capacità. Questa partita può essere un “trap game” e quindi dobbiamo stare molto attenti e evitare di guardare la classifica. Sono sicuro che se giocheremo con testa e cuore porteremo a casa una vittoria”.

Renato Gargiulo (Defensive Coordinator Elephants Catania):”Le parole oramai stanno a zero. Ci stiamo allenando con grande intensità. Dobbiamo fare parlare i fatti, dobbiamo voltare pagina e lasciarci alle spalle le tre sconfitte di seguito che abbiamo registrato. Sono certo che la difesa catanese domenica avrà un altro volto in campo. Dobbiamo vincere, senza tensione e apprensione ma con focalizzazione e concentrazione“.

Ufficio Stampa Elephants Catania

Foto Michele Marinelli