Italian Bowl Weekend: Si Parte!

0

La macchina organizzativa dell’Italian Bowl Weekend, magistralmente guidata dal team di Havas Sports & Entertainment, sta lavorando a pieno regime per garantire agli appassionati di football americano una tre giorni da ricordare. Confermate date e location (Stadio Romeo Menti di Vicenza, 7-9 luglio), siamo pronti a mettere in vendita i biglietti, grazie al supporto del circuito TicketOne.

120520171650421110
Da oggi sarà dunque possibile acquistare i biglietti per tutti e tre i giorni (e i 6 eventi) di Vicenza sia online che presso gli oltre 650 punti vendita autorizzati, in tutta Italia.  Il costo di ciascun biglietto avrà valore per l’intera giornata di gare (2 eventi al giorno) ma sarà possibile anche scegliere la formula “abbonamento” per tutti e tre le date, a prezzi vantaggiosissimi.

A breve, inoltre, sarà online anche il nuovissimo sito web dedicato all’evento, dove sarà possibile trovare tutte le informazioni logistiche ma anche le notizie e le curiosità relative ai tre giorni di football che ci aspettano.

In attesa di conoscere i nomi delle protagoniste dell’Italian Bowl Weekend, cominciamo a “sognare” insieme…Tutti a Vicenza! LIVE THE DREAM…

Ufficio Stampa Fidaf