Knights, ultima sfida casalinga

0

Questa sera (ore 21) presso il centro sportivo A. Bellei i Cavalieri di Sant’Agata disputeranno l’ultima partita tra le mura amiche della regular season, giocandosela contro i Saints Padova che in classifica occupano la posizione immediatamente superiore ai Knights. Si tratta, senza dubbio, di un’ottima occasione per la squadra di casa per muovere la classifica dopo la cocente delusione della settimana scorsa con la sconfitta rocambolesca maturata negli ultimi minuti di match.

Nel football americano vietato fare calcoli, ogni partita è storia a se stante e, proprio per lo spirito che anima questo sport, tutte le squadre entrano in campo dando ciò che hanno per strappare la vittoria a prescindere dalla posizione occupata in classifica. I Knights in questo campionato hanno ancora molto da dimostrare ma hanno anche tutte le caratteristiche per togliersi le soddisfazioni che un roster di questa levatura merita. Ogni partita è esperienza per quella dopo e per la stagione che seguirà, i Cavalieri faranno tesoro di quest’esperienza anche per le stagioni a venire. Ma un passo alla volta e testa sullo scontro con i Saints perché quella che potrebbe essere l’ultima partita casalinga della stagione in corso, e una vittoria potrebbe tenere vive le speranze di continuare a lottare nei playoff, è comunque una sfida chiave che richiede tutto il supporto possibile dell’agguerrito e fedele pubblico di Sant’Agata, per portare un’altra vittoria ai nostri colori, alla nostra casa, alla nostra città e ai nostri tifosi nel nostro primo campionato di seconda divisione. Come sempre i Cavalieri, sia in campo che fuori, ce la mettono tutta per dimostrare che il football americano è uno sport meraviglioso, anche da spettatori.

Il nostro stadio, come sempre, sarà allestito per l’occasione con lo stand Food&Beverage per l’immancabile terzo tempo (ma il pubblico può prenderlo d’assalto in ogni momento). La cronaca della partita vi consentirà di non perdere nessuno dei passaggi salienti anche se non siete degli addetti ai lavori e il nostro merchandising è lì per farvi vestire i nostri fantastici e gloriosi colori, per farvi sentire parte della famiglia, per farvi sentire Knights, dentro e fuori.

Marcello Menegatti
ufficio stampa Knights Sant’Agata

Foto Mattia Radoni