2DIV / Leave it on the field 2017 / Wild Card

0

#wondervipers

Modena continua a vivere la sua favola e nel paese delle meraviglie – si sa – anche i piccoli possono diventare giganti. Attraverso lo specchio il leprotto bisestile (al secolo Max Trenti) è una scheggia imprendibile ed il cappellaio Steve se la gode in sideline, osservando i suoi Vipers prevalere sui Cavaliers e pregustando il dolce suono di quelle tre paroline magiche: Quarti-di-finale.

#sazimai

Non passano neanche 12 minuti effettivi e già l’illustre dottor Alessandro Di Giorgio – promosso a Primario del Reparto Immunologia – sperimenta efficacemente, insieme con i suoi colleghi, l’antidoto contro gli Skorpions. Match senza storia quello che vede i suoi Barbari sovrastare nettamente i rivali varesini. La fame dei bianconeri non si placa neanche a risultato acquisito; Mastini avvisati. La caccia è appena cominciata..

#breathless

Pollice recto per i Gladiatori che nell’arena di Brescia riescono a domare le tigri blu argento al termine di un’incredibile sfida mozzafiato, che ha visto duellare le due contendenti fino all’ultimo respiro. Nel destino dei capitolini incombe adesso una seconda “B” – quella di Bologna – e sarà nuovamente una trasferta più che tosta. Roma però ha una nuova alleata (ed il TERZO overtime contro i Bengals lo ha confermato), ovvero la Fiducia nei propri mezzi; “the impossible made possible”.

#blondemanstrikesagain

Sarà anche giugno inoltrato, ma c’è ancora aria di tempesta, soprattutto nella zona dell’Alto Milanese. A Bienate infatti i Blue Storms, trascinati da un sontuoso Monsieur Andrea Fimiani – le Roi Soleil per i tifosi più appassionati – spazzano via i Braves dopo una spettacolare rimonta. Game over per i grigio amaranto che, privi (causa infortunio) del loro capo branco Ventriglia, sono costretti ad arrendersi alla Ganci-Band. E il cielo è sempre più…Blue.

Siamo giunti alle fasi calde del torneo 2017 ed il primo turno da “win or go home” ha già regalato spettacolo ed emozioni a non finire. Le stesse che ci garantiscono ogni fine settimana tutti i protagonisti in campo, specialmente quelli che si sono particolarmente distinti per coraggio e determinazione! Eccoli i nostri weekend warriors, a voi il meglio del turno di Wild Card:

DEFENSE

Defensive line

Dennis Rossini, DE [BLUE STORMS Busto Arsizio]
Luca Pinto, DL [SKORPIONS Varese]

Linebacker

Michael De Caro, LB [CAVALIERS Castelfranco]

Defensive back

Fabio Bilacchi, SS [BRAVES Bologna]
Matteo Galante, CB [VIPERS Modena]
Nathan Minnehan, CB [BENGALS Brescia]
Daniele Francioni, DB [GLADIATORI Roma]

OFFENSE

Offensive line

Luca Aldrovandi, C [VIPERS Modena]

Quarterback

Andrea Fimiani, QB [BLUE STORMS Busto Arsizio]

Running back

Valerio Galli, RB [BRAVES Bologna]
Mario Cristiano, RB [BENGALS Brescia]
Thomas Alivernini, RB [GLADIATORI Roma]
Fabio Simioni, RB [CAVALIERS Castelfranco]

Ricevitori

Martino Piazzi, WR [SKORPIONS Varese]

 

Appuntamento alla prossima settimana!

Luca Correnti