Barbari: Oltre al danno, anche la beffa

0

I Barbari, dopo la netta vittoria nella gara di wild card contro gli Skorpions Varese, che i bianconeri sono stati costretti a giocare solo perché nel regolamento di quest’anno il valore degli avversari affrontati negli interdivisionali contava più del peso del Girone (ai fini delle classifiche a parità di record), si trovano ad affrontare la difficile trasferta di Verona contro i Mastini senza un giocatore chiave ed un leader carismatico come Andrea Paparelli.

Lo storico Flanker e Ricevitore #86, fondamentale negli schemi e nell’equilibrio del sistema di gioco offensivo di Coach Schollmeier, ha riportato nella partita di domenica, durante la spettacolare segnatura del suo secondo Td personale della giornata, la frattura del calcagno sinistro.

17835106_10158333324350417_4759804405752509848_o

I Barbari sono già al lavoro per sopperire alla pesantissima assenza, il sistema come si sa prevede l’impiego degli atleti bianconeri, a causa del roster ridottissimo, in più ruoli, secondo il concetto dei giocatori universali, i cosiddetti Uomini da Quattro Quarti, da sempre portato avanti come filosofia di base dal Team di Roma Nord.

C’è un quarto di Finale da affrontare in trasferta, un viaggio lungo, contro una squadra molto forte, dal roster profondo e ben preparata.

I Barbari, per cercare di proseguire una stagione ancora una volta vincente, dopo la vittoria del proprio girone, nonostante le avversità, si stanno preparando all’ennesima battaglia.

Ufficio Stampa Roma Nord Barbari

Pappo a CT