Weekend decisivo: Chi vince va a Vicenza!

0

Ultimo giro di giostra, signore e signori…domenica sera conosceremo le squadre protagoniste dell’Italian Bowl Weekend e questo basta per far salire l’adrenalina a mille!

In Seconda Divisione, derby emiliano tra Warriors e Hogs, con entrambe le franchige a punteggio pieno. Tanta fatica per tutti e due i team nelle sfide dei quarti di finale, vinti di misura rispettivamente contro Gladiatori e Blue Storms. I Warriors, dopo la retrocessione dalla Prima Divisione, hanno fretta di tornare ai vertici del nostro football, gli Hogs, ristrutturati e ringiovaniti, puntano a ripetere il colpo grosso del 2015.
Sull’altro fronte, Blacks&Bills e Mastini si affrontano dopo aver lottato e vinto contro Vipers e Barbari: anche in questo caso lo sforzo profuso è stato immenso e recuperare lucidità e forma fisica in una sola settimana non è facile per nessuno. Ma il traguardo è vicino, Vicenza stavolta è davvero dietro l’angolo e siamo certi che questo meraviglioso campionato saprà regalarci emozioni fino alla fine!

Questo il programma:

Sabato 24 giugno – Ore 21:00 – Alfheim Field (Via Degli Orti, 60 – Bologna)
Warriors Bologna vs Hogs Reggio Emilia

Sabato 24 giugno – Ore 21:00 – C.S. CUS Torino (Via Milano, 63 – Grugliasco – TO)
Blacks&Bills Rivoli vs Mastini Verona

Risultati LIVE su FIDAF GAMEDAY

Ufficio Stampa Fidaf

Foto Manuela Pellegrini