Barletta torna in “Bulls Mode”

0

Riprende ufficialmente la stagione dei Mad Bulls Barletta; dopo la terza edizione del camp Roberto Papalino, che ha visto impegnati un sempre crescente numero di atleti, la squadra guidata da coach Calò, comincia la nuova stagione per affrontare per il secondo anno consecutivo il campionato di football americano di seconda divisione.

Il progetto di sviluppo del team e del football in Puglia, prevede la partecipazione degli atleti Under 19 al campionato di categoria in un progetto condiviso con gli altri team pugliesi. In aggiunta il roster del senior team, verra ampliato con diversi innesti.
Come sempre, la squadra della sesta provincia sarà lieta di accogliere tutti coloro che vorranno provare a cimentarsi in questo magnifico sport, pertanto, invitiamo tutti gli interessati o i semplici curiosi a venirci a trovare durante gli allenamenti e visitare le nostre pagine sui social network.

21908790_10214639868140370_1756742054_oInoltre ricordiamo che per tutti coloro che volessero avvicinarsi a questo sport, ma che non hanno ancora l’età adatta per il tackle, 17 anni compiuti, che i Mad Bulls BT mettono a disposizione anche la loro academy, guidata da Allenatori qualificati, i quali introdurranno i giovani torelli alle pratiche del flag football, disciplina che non prevede contatto fisico e propedeutica al Football Americano.

Gli allenamenti e il reclutamento avranno inizio martedì 26 settembre, ogni martedì e venerdì dalle 21.15 alle 23, presso il centro sportivo Manzi-Chiapulin. Vi aspettiamo! GO BULLS!!

Ufficio Stampa Mad Bulls Barletta