Trasferta ligure per gli Hogs U19

0

Domenica in trasferta per gli Hogs Reggio Emilia che alle ore 14.00 affronteranno a Sarzana i Red Jackets.

I reggiani arrivano alla sfida da primi del girone, mentre gli avversari sono secondi insieme ai Panthers Parma. Fondamentale per i ragazzi granata non perdere la concentrazione per mantenere il primato in classifica.

deciccoI coach potranno contare sul roster a completo. L’attacco si affida al nuovo QB Barbieri, arrivato in prestito dai Vipers Modena, che ha debuttato nel derby vinto contro i parmensi, mentre in difesa torna in campo Soragni.

Gli Hogs giocano la wing T e con l’innesto del nuovo QB oltre a Sabbioni, Borsari, Ruozzi e Guiati, ha ripreso a giocare RB De Cicco. Il giovane reggiano, già nei convocati della nazionale maggiore, sarà un problema in più per la difesa ligure, che dovrà guardarsi anche dal gioco aereo dopo l’innesto del giovane modenese.

difesaIn difesa è Boachie a guidare la classifica dei placcaggi, mentre continuano le ottime prestazioni di Moutachakkir, Simula e Ginepri. L’esperienza fatta da molti di questi ragazzi in campo con la senior inizia a vedersi, mentre le ottime prestazioni di Gjoni e Ajmo Barbieri fanno ben sperare per il loro debutto con la squadra maggiore la prossima stagione.

Concentrazione e voglia di vincere devono essere ben in testa a tutti domenica prossima per restare primi in classifica, solo in questo modo si può infatti pensare di disputare i play off davanti al pubblico di casa ed evitare pesanti trasferte.

ufficio stampa Hogs Reggio Emilia

difesa2Igbinova