Il Flag made in Italy alla Corte della NFL!

0

Questo è uno di quei “regali” che sotto l’albero di Natale di chi ama il football farebbe impazzire di gioia…A confezionarlo sono gli Skorpions Varese, che dopo tante bellissime iniziative soprattutto legate ai settori giovanili, mettono a segno un gran colpo, destinato a fare storia.

Protagonisti sono gli atleti Under 13 e Under16 del flag varesino, invitati niente di meno che dai Baltimore Ravens ad una dimostrazione di gioco nell’intervallo della partita di pre-season NFL del prossimo mese di agosto!

Portare il Flag Football made in Italy davanti a 70.000 spettatori, là dove è nato, è un’opportunità di crescita e visibilità incredibile per il nostro movimento e noi siamo certi che gli Skorpions saranno degni ambasciatori della nostra Federazione!

Nel frattempo, mentre da gennaio si lavorerà tutti insieme per definire i dettagli di questa importante trasferta, gli “skorpioncini” avranno un assaggio del bagno di folla che li aspetta: il 14 gennaio, alle 18.30, presso il Pala A2a di Varese, simbolo del basket italiano, le formazioni giovanili degli Skorpions si esibiranno durante l’intervallo della partita del Campionato di Serie A tra le squadre di Varese e Torino. Un’opportunità che la Pallacanestro Varese aveva già offerto loro lo scorso anno e che suggella un’amicizia sportiva di spessore tra i due team cittadini.

Le nostre congratulazioni a tutta la dirigenza e al coaching staff degli Skorpions per questa fantastica notizia e… non perdetevi i prossimi aggiornamenti!

Ufficio Stampa FIDAF

Il prestigioso stadio dei Baltimore Ravens
Il prestigioso stadio dei Baltimore Ravens
Un ingresso in campo dei Baltimore Ravens
Un ingresso in campo dei Baltimore Ravens