Auguri speciali dal Portogallo per i Mastiffs Canavese

0
Il team Sharks di Faro, insieme a coach Lance Heron e il suo staff, al termine della sfortunata partita persa contro i Devils Lisbona, ha voluto inviare tramite il sottoscritto, gli auguri al team canavesano che tra poco inizierà il suo cammino nella prima stagione di II Divisione.

blitz shark 1Per un team che va ad iniziare, la stagione degli Sharks è quasi terminata. Ancora un incontro e si saprà se accederanno alla fase finale della competizione. Il campionato portoghese è diviso in due gironi, il Nord e il Sud. Attualmente gli Sharks sono secondi nel loro girone (Sud appunto). Algarve SharkPurtroppo il finale di regular season non sta andando bene per i ragazzi di coach Lance. I tre americani e il qb inglese sono rientrati in patria per svariati motivi, lasciando il team in grande difficoltà. Malgrado tutto, i ragazzi sono belli carichi e la sconfitta è stata smaltita con positività e quindi si sono offerti ben volentieri per fare gli auguri ai “colleghi” Mastiffs, come vengono tradotti qui.

Insieme abbiamo lanciato un simbolo, un gesto che speriamo piaccia ai ragazzi di coach Modena .. tre dita verso il basso, tre dita verso l’alto, “Mastini Win“!
Ecco i saluti dei ragazzi ..
«Desejamos o Canavese Football Team Mastini um bom campeonato. Mastiffs ganham!»
E di coach Lance, che è amico di coach Adam Rita dei Lions Bergamo…
«I wish the Canavese Football Team a good Championship. Mastiffs win!
Ferruccio De Bastiani
blitz shark 5