Cambio sulla panchina dei Bengals

0

Stefano De Giovanni sostituisce l’Head Coach Giorgio Sivocci

La società Bengals Brescia AFT dichiara di aver raggiunto un’intesa con Giorgio Sivocci, Head Coach e Offensive Coach della squadra, per terminare il rapporto di collaborazione. L’accordo, di carattere consensuale da entrambe le parti, è arrivato alcuni giorni dopo la partita in casa contro i West Coast Toscana Raiders – nella quale le Tigri si imposero per 21 a 0.

Il coach lascia la panchina bresciana dopo 8 mesi di lavoro, con il risultato di 2 vittorie e 2 sconfitte; la squadra resta ancora in corsa per un posto ai playoff. Sivocci prenderà un anno sabbatico dal football per poter ripensare i propri impegni personali e professionali.

Il Presidente dei Bengals, Sergio Corti, ringrazia comunque il coach per il lavoro svolto e per aver introdotto nell’ambiente bresciano nuovi schemi di gioco e una differente visione di football.

coach sivocciSarà l’attuale coach della difesa Stefano De Giovanni ad assumere anche l’incarico di Head Coach fino al termine della stagione. L’incarico di Offensive Coach verrà affidato a Michele Viviani – attuale Head Coach del vivaio bresciano – e in ciò verrà coadiuvato dal collega Fabio Zanotti.

I tre allenatori guideranno la squadra dalla sideline già nella prossima partita contro i Mad Bulls a Barletta in programma Sabato 21 aprile.

Pierandrea Marca
Ufficio Stampa Bengals Brescia

Foto Stefano Nicoli