Il Mercoledì di Palermo-Verona, chi vince va ai playoff

0

Gli Sharks Palermo sfidano in casa i Mastini Verona nell’insolito turno infrasettimanale del campionato di seconda divisione. Ad entrambi i team basterebbe una vittoria per qualificarsi alla post season.

Tutto potevano immaginarsi gli Sharks Palermo meno che a due giornate dal termine, potessero giocarsi una qualificazione ai playoff di seconda divisione da neopromossa.
GlI Sharks infatti arrivano a questa sfida dopo avere affrontato team del calibro di Warriors BolognaBlue Storms Busto ArsizioBraves Bologna e Knights San’Agata, probabilmente nessuno si aspettava e poteva prevedere un simile risultato ad inizio anno.

32952125_10216654195297075_386224453056462848_o

Adesso però gli Sharks sfidano i Mastini Verona, ennesimo team candidato alla post season che forte della vittoria contro i Cavaliers è riuscito a guadagnarsi il Tie Breaker migliore e che quindi con una vittoria contro i palermitani, staccherebbe in automatico il biglietto per la post season.

Non è la prima volta che i palermitani incontrano i Veronesi, nel 2011 sempre a Palermo infatti i due team si sono sfidati in una partita combattutissima che ha visto gli Sharks prevalere di misura per 15 a 8. Sono passati 7 anni e i due team sono cambiati radicalmente, ma sicuramente ci aspettiamo la stessa correttezza e intensità vista anni fa, con una posta in palio decisamente maggiore.

Kickoff alle 16:00 allo SportVillage di Tommaso Natale.
Chi vince, sarà matematicamente qualificato ai playoff.

Ufficio Stampa Sharks Palermo

foto Cinzia Puleo