Cuori in tempesta

0

BLUE STORMS AI QUARTI DI FINALE

Domenica, alle 18.00, la sfida contro i Daemons che vale la Semifinale di Seconda Divisione.

Busto Arsizio, 15 giugno 2018 – “Win or go home”, è questa la formula micidiale dei playoff nel football americano e, dopo una stagione perfetta, dove i Blue Storms di coach Riccardo “Acido” Lo Presti hanno collezionato solo vittorie, ci si giocherà tutto domenica, contro i Daemons Martesana, davanti al pubblico amico di Bienate.

Le tre settimane di pausa, garantite ai bustocchi dal terzo posso assoluto nel Ranking, hanno consentito al coaching staff di recuperare tutti i titolari e di limare gli errori riscontrati nelle ultime giornate di campionato. I Blue Storms si troveranno davanti i Daemons, squadra che conoscono bene ma che, in questa stagione, non hanno mai incontrato. Partiti un po’ in sordina e con un roster piuttosto corto, i demoni di Cernusco sono cresciuti di condizione proprio quando serviva, sul finire della stagione regolare, riuscendo ad agguantare prima i playoff e poi i quarti di finale, dopo una faticosissima vittoria in overtime contro gli Sharks Palermo.

Siamo pronti per iniziare l’avventura playoff”, conferma Lo Presti. “Le ultime settimane di lavoro sono state molto proficue e sono fiducioso di poter fare bene, anche se è vietato sottovalutare i nostri avversari, che sono una buona squadra, con un ottimo coaching staff e diverse individualità di spessore. Noi vogliamo arrivare fino in fondo: sono quattro anni che ci qualifichiamo per i playoff e la squadra ha ormai maturato la giusta esperienza per riuscire a raggiungere una finale. I Daemons rappresentano il primo scoglio, che abbiamo tutta l’intenzione di superare!

BLUE STORMS vs DAEMONS

Kick off ore 18.00
C.S. Bienate, Via P. Gobetti 4 – Bienate (Magnago)
Ingresso €5,00

Barbara Allaria
Ufficio Stampa Blue Storms Busto Arsizio

Foto Giorgia Villanova