I Corvi volano in II Divisione!

0

La società dei Ravens Imola è entusiasta e orgogliosa di ufficializzare il suo passaggio al campionato di seconda divisione.
Dopo oltre 10 anni di militanza tra alti e bassi nel campionato di terza divisone (sfiorando in un paio di occasioni il bersaglio grosso), la franchigia romagnola giunge a una tappa storica nel suo percorso di crescita passando, anche grazie alle rinunce di alcune squadre, dal football a 9 a quello a 11.
«Candidarci per la II Divisione, è stata una scelta importante e condivisa da tutti i soci» commenta il presidente Mattia Ciarlariello, che aggiunge «siamo consapevoli che sarà dura, il livello del campionato è alto e affronteremo squadre preparate, e (seppur con delle eccezioni) con anni di esperienza in questa lega, ma è l’unico modo per continuare a crescere come realtà, e siamo più che convinti di poter dimostrare il nostro valore» e continua «Possiamo fare affidamento su un coaching staff di ottimo livello e su un gruppo di ragazzi fatto sia da giocatori con alle spalle anni di esperienza, anche in I e II Divisione, che da giovani talentuosi che scalpitano per poter dimostrare quanto valgono. Quest’anno inoltre, grazie a un accordo di collaborazione con i Berserk Riolo Terme, potremmo contare su un nutrito numero di ragazzi vogliosi di lottare in campo, e su un bel impianto sportivo, quello Riolese appunto, che ospiterà le nostre partite casalinghe».


Continuano, in attesa di scoprire quali avversari dovranno affrontare, gli allenamenti dei ragazzi di Coach Dario Gasparri, che vogliono farsi trovare pronti e preparati a questa nuova avventura.

Ufficio Stampa Ravens Imola