Gladiatori: Pronta la conferenza stampa di apertura 2017

0

In campo o dietro una scrivania, la partita dei Gladiatori è sempre la stessa: crescere come collettivo fino al raggiungimento degli obiettivi fissati. Così, mentre la squadra si allena dallo scorso ottobre per centrare i playoff di questo 2017 e poi sognare in grande, da altrettanti mesi il gruppo dirigenziale ha rimesso mani alla comunicazione, per raccontare all’esterno la propria attività.

Il lavoro fatto dietro le quinte è stato fondamentale e si è concretizzato nella conferenza stampa del prossimo 26 gennaio. Presso l’All Time Relais & Sport Hotel di Roma, sponsor dei Gladiatori, i quattro capitani della squadra, Andrea PietragallaSimone MingoliEmanuele Giannetta Andrea Ferretti, accompagnati dall’Head Coach Mattia Mingoli, dal Direttore Tecnico della squadra, Valerio Bozzarini e dal Pres. Vincenzo Pietragalla, si riuniranno davanti ad alcuni importanti esponenti della stampa romana.

Presenti all’incontro saranno Alfredo Cocco, giornalista di Rete Oro SportAndrea Clerici, dell’agenzia stampa nazionale DirePaolo Paolucci, giornalista del neo-annunciato partner dei Gladiatori per il 2017, Talk RadioAssieme a loro anche tre storici Gladiatori: Marcello LoPrencipe, Marcello Rodi Francesco Evangelisti, testimoni di giorni diversi che hanno contribuito a rendere grande il nome di questa squadra.

La conferenza stampa sarà l’occasione per presentare il nuovo campionato Senior dei Gladiatori, impegnati nella Divisione II FIDAF per il prossimo 2017, quello Junior, che ci vedrà coinvolti nel campionato di Flag Football U15 ed anche il nuovissimo sito internet sul quale, da oggi in poi, troverete il racconto dell’attività della squadra in ogni dettaglio. Che la nostra storia possa non finire mai. #GoGladio!

Ufficio Stampa Gladiatori Roma

Foto: Lorenza Morbidoni