Prosegue incessantemente il lavoro dei Warriors

0

Sul campo, o per meglio dire sui campi di allenamento visto che sono ben tre differenti in tre serate diverse, i giocatori stanno lavorando per consentire ai tanti nuovi arrivi e ai numerosi giovani inseriti nel senior team, di amalgamarsi con quelli già presenti da tempo.

Gli allenatori alternano sedute più tecniche ad altre già tattiche, alternando gli uomini in vari reparti perché, come dice lo stesso coaching staff, “ognuno deve sapere cosa fa il compagno e come potrebbe giocare l’avversario che si ha di fronte”.
Dal lato societario, continua il contatto con vecchi e nuovi partners che andranno a comporre il panel degli sponsor 2017.

Il campionato inizierà nel we 25/26 febbraio in trasferta contro i Ravens, per poi esordire all’Alfheim Field sabato 4 marzo, sempre ore 21, contro i Chiefs Ravenna.
Come consuetudine, il vernissage interno sarà preceduto dalla presentazione ufficiale della nuova edizione dello Yearbook guerriero in una conferenza stampa prevista all’inizio di marzo; tante le novità di cui si parlerà nell’occasione che riguarderanno team, società e campionato in corso.

Contemporaneamente anche il settore under 16 e l’Academy non si sono praticamente mai fermati accogliendo, malgrado il freddo serale, già numerosi giovani desiderosi di approfondire la conoscenza del football americano. E’ proprio vero che non esiste pubblicità migliore del risultato sul campo, e la bellissima performance delle due squadre giovanili under 19 e under 16 da poco conclusa, richiama ragazzi e genitori attorno a questo glorioso marchio sportivo della città.

Ultimo, ma non ultimo, anche lo staff dei Warriors, da sempre vanto della società bianco/blu, si è decisamente ampliato e rinnovato grazie all’entrata di nuovi amici e genitori che faranno parte integrante dello sviluppo dei vari impegni a cui i guerrieri saranno chiamati dentro e fuori dal rettangolo di gioco nel corso di questa nuova e lunga avventura agonistica.

Si scaldano i motori perché, tra meno di un mese, sarà nuovamente Warriors Time e il sabato sera guerriero sarà ancora un’avventura da non perdere.

Paolo Parlangeli
Ufficio Comunicazione Warriors Bologna

Foto Giulio Busi