Crowdfunding Settore Giovanile Warriors

0

Come già nella scorsa stagione, in occasione della ricorrenza del trentennale del Super Bowl vinto dai Warriors nel 1986, l’IPERCONAD di Bologna e il Centro Commerciale Vialarga, hanno aderito con entusiasmo alla nuova iniziativa ideata a favore dello sviluppo del settore giovanile dei Warriors.

Si tratta di un’idea volta a sensibilizzare una raccolta fondi da dedicare ai giovani della società sportiva per sostenere parte delle spese dei campionati nazionali 2017 di categoria.
Iperconad e Centro Commerciale Vialarga, da anni sostenitori di iniziative rivolte allo sviluppo dello sport giovanile del territorio, sono anche consolidati partners dei guerrieri ed insieme sono stati organizzatori di vari eventi sia dentro la Galleria del Centro che direttamente sul terreno di gioco.
Per questa stagione, è stato individuato il periodo pre pasquale come momento destinato a coinvolgere la community guerriera e, magari, tanti nuovi amici che fossero desiderosi di condividere un progetto sportivo a favore dei giovani.
Saranno messe in vendita delle uova pasquali personalizzate dentro il Centro Commerciale e l’Iperconad “premierà” gli acquirenti con buoni sconto spesa di pari valore.
Un gruppo di genitori di giovani atleti avrà l’onere di organizzare l’iniziativa e gli stessi ragazzi potranno diventare promotori negli spazi del Centro dedicati a questo scopo.

In occasione della conferenza stampa di presentazione del campionato, il prossimo primo marzo, verrà ufficializzato il progetto nel dettaglio.

Ancora una volta, un enorme grazie a tutti coloro che hanno reso disponibile questa iniziativa con spirito volontaristico e all’Iperconad e al Centro Commerciale Vialarga per la rinnovata amicizia in spirito assolutamente guerriero.

Ufficio Comunicazione Warriors Bologna

Foto Giulio Busi