Black Bills: Gameday is coming

0

Inizia Sabato a Cavallermaggiore il Campionato 2017 dei Blacks Rivoli, anzi dei Blacks & Bills Rivoli, infatti la franchigia Rivolese ha iniziato la collaborazione con la Squadra di Terza Divisione di Cavallermaggiore, una vera e propria fusione che consente alla squadra di mirare senza dubbio al Titolo Nazionale.

Questo sodalizio è stato possibile per l’accordo siglato da Coach Gianni Brena per i Blacks e Coach Jerry Petrone per i Bills. Le due Squadre da anni collaborano con prestiti, ma questa volta si è optato per una unione che diventa totale e si concretizza con il cambio di nome e l’aggiunta del nome Bills a quello storico dei Blacks. Per la Squadra di Rivoli si tratta del venticinquennale e c’è gran voglia di risultato e campo.
Importante arrivo quello di Coach Mel Galli che metterà tutta la sua esperienza a disposizione della Squadra, esperienza maturata in Italia dove ha già allenato, ma soprattutto in America dove ha giocato e allenato, ultimamente in California alla High School della Mission Bay, ma avremo tempo per presentarlo meglio.

Girone dei Blacks & Bills impegnativo e che va affrontato con la giusta attenzione per superare il primo scoglio cioè l’ingresso ai Play-Off. Girone di cui fanno parte:
Bengals Brescia, Deamons Martesana, Hammers Monza, Storm Pisa e Skorpions Varese.
Però dopo mesi di allenamenti arriva LA PARTITA quindi il verdetto lo darà come sempre il campo. Esordio con i Bengals a Cavallermaggiore il 25/2 alle ore 21.00 c/o lo Stadio Comunale dove finalmente i tifosi della Squadra potranno vedere all’opera i Rivolesi.

Ufficio Stampa Black Bills Piemonte