Ravens: Esordio tra luci e ombre, ma che carattere!

0

Sotto un tipico sole primaverile è andato in scena l’esordio stagionale dei Ravens Imola, che a Riolo Terme, con una bella cornice di pubblico hanno affrontato i temibili Warriors Bologna.

Sin dal calcio di inizio, gli Imolesi hanno dimostrato di non patire nessun timore reverenziale nei confronti della franchigia Bolognese tanto che per quasi tre quarti di gioco, la partita è stata in perfetto equilibrio su un calcistico 0-0. Negli ultimi 15 minuti o poco più, la maggior esperienza e la maggiore disciplina della squadra ospite hanno avuto la meglio, fissando il risultato finale sullo 0-14.

Ottima prova della difesa Imolese che per tre quarti ha lasciato a secco l’attacco bianco blu, recuperando anche un paio di palloni per il proprio attacco, prima di subire, nel giro di qualche minuto, le 2 segnature che hanno segnato la partita.

Buona partita anche dell’attacco di Coach Masi che, nonostante non abbia messo punti a referto (il valore e la solidità difensiva dei Warriors sono indubbie), ha fatto vedere cose buone, mostrando ampi margini di miglioramento.

Adesso non resta altro da fare che lavorare duramente, per oliare meccanismi offensivi e difensivi e farsi trovare pronti per la partita di Sabato pomeriggio contro i Braves Bologna, vincenti all’esordio contro i Chiefs, sperando che il finale sia più dolce di quello di Domenica.

Ufficio Stampa Ravens Imola

Foto Giulio Busi