Ritornano i guerrieri all’Alfheim Field

0

Sabato 25, alle ore 21, quarto appuntamento agonistico dei Warriors

Dopo le prime tre vittorie (Ravens, Chiefs e il derby contro i Braves) i ragazzi di Mauro Solmi sono carichi ed hanno voglia di scendere in campo per verificare se la pausa della scorsa settimana ha portato benefici ai meccanismi, soprattutto quelli offensivi. La difesa ha più volte dimostrato che la solidità dell’insieme rappresenta una forza trainante e devastante allo stesso tempo, ed anche l’attacco è cresciuto, game by game, ma ancora non ha dimostrato tutte le proprie potenzialità, almeno a detta del coaching staff che ha lavorato moltissimo sui tre campi di allenamento, aiutato anche dalle nuove attrezzature tecniche messe a disposizione dei guerrieri della Bayer Team Sports appena approdata a Bologna dalla Repubblica Ceka.

L’impegno è di quelli che si definiscono interdivisionali, ossia contro team provenienti da altri gironi del campionato; di fronte ci saranno i Gorillas Varese, neo promossa in seconda divisione. Si tratta di una formazione fisica e ben preparata e che ha tanta voglia di dimostrare di valere abbondantemente il nuovo livello di gioco a cui è stata chiamata a partecipare.

Come sempre il tifo guerriero si sta organizzando per non far mancare il proprio supporto in campo e per questo un certo numero di ragazze hanno preparato una sorpresa che aumenterà non solo lo spettacolo, ma anche il calore che la torcida bolognese riserva ai bianco/blu.

L’infermeria è abbastanza scarica quindi sono previsti oltre quaranta atleti sul terreno e non mancheranno anche i tanti giovani under 19 convocati all’ennesimo raduno della nazionale junior della domenica successiva.

Come sempre entrata libera e festa sotto le tribune della mitica Lunetta Gamberini per trascorrere una serata guerriera all’insegna dello sport.

Ufficio Comunicazione Warriors Bologna