Gorillas, appuntamento con la storia

0

Archiviati i festeggiamenti per la prima vittoria nel campionato di Seconda Divisione, i Gorillas Varese si preparano ad affrontare la prima trasferta interdivisionale sabato sera alle 21 all’ Alfheim Field (Lunetta Gamberini) contro i Warrios Bologna, formazione dall’esperienza pluridecennale.

Una partita che sulla carta si preannuncia molto difficile per i ragazzi di coach Galvan che dovranno dimostrare la qualità espressa la scorsa settimana contro i Crusaders Cagliari. L’attacco è tenuto a confermare la brillante prestazione che, grazie anche alle veloci incursioni di Fabio Ferrari, è riuscito a rimontare l’iniziale svantaggio contro i cagliaritani, conducendo la squadra alla vittoria, mentre la difesa, che si conferma una delle migliori del campionato, dovrà fare attenzione ai precisi lancia di un top quarter back come Nicolò Scaglia e alle incursioni del runningback Maxym Berezan.

Una partita che i Gorillas vogliono vincere per mantenere il secondo posto in un girone che vede, al momento, la predominanza assoluta dei Blue Storms Busto Arsizio.

Appuntamento per questa sera (Sabato 25/3), dunque, quando i Gorillas capiranno quali sono le loro reali ambizioni per questa stagione.

Ufficio Stampa Gorillas Varese