Daemons stasera a Verona

0

Impegno durissimo questa sera a Verona per i Daemons che saranno ospiti dei Mastini, una delle pretendenti al titolo di campione di seconda divisione.

I Mastini devono riscattare la sconfitta patita settimana scorsa, sul difficilissimo campo degli Elephants Catania: in quell’occasione la squadra di coach De Martin si arrese agli avversari solo negli ultimi secondi dopo aver guidato per quasi tutto l’incontro.

I Mastini, quest’anno, sono guidati in attacco dal talentuoso Quarterback Ex-Lions Carminati e in difesa da Diego Gennaro, leader indiscusso della difesa della nazionale italiana senior, il Blue Team, da molti anni a questa parte. Storicamente monumentali nelle trincee offensive e difensive, i Veronesi sono una squadra sempre molto difficile da digerire per gli avversari, soprattutto nelle fasi finali dell’incontro, quando le energie cominciano a venire meno.

I Daemons, dal canto loro, rinfrancati dalla vittoria di settimana scorsa che ha interrotto la serie negativa di inizio stagione, sono chiamati all’impresa per poter sperare di mantenere vivi i sogni di playoff. La nuova difesa di coach Viotti sembra finalmente assimilata e coach Rossi sembra aver rinnovato la fiducia nei propri mezzi dei ragazzi, elemento fondamentale in uno sport dove si deve sempre dare il 110%, specie in situazioni non confortevoli.

E, senz’altro, non confortevole sarà la tana dei Mastini, il “canile” come amano chiamarla a Verona. L’impegno è fissato per stasera, Sabato 1 Aprile presso il velodromo S. Lorenzo di Pescantina (VR). L’ingresso gratuito e il kick off previsto per le 20.30.

Un appuntamento imperdibile. Go “Red Wall”

Federico Belloni
Ufficio Stampa Daemons Cernusco

Foto e Grafica Juliana Juice MAFP

Partita 1 aprile 17_facebook