Gladiatori, sfida ai Bengals

0

Quinta partita di campionato per i Gladiatori Roma che in casa ospitano i Bengals Brescia per il secondo match interdivisionale del 2017. Attualmente primi nel loro girone del Campionato Nazionale di Seconda Divisione, i Gladiatori devono assolutamente fare il risultato e mantenere salda la posizione. Da adesso in poi ogni partita sarà fondamentale per l’accesso ai playoff. Praticamente saranno tutte finali. I Bengals, squadra compatta e disciplinata, stanno vivendo un momento favorevole e sono lanciati nella corsa al secondo posto nel loro girone.

I Gladiatori, reduci da una vittoria complessa, vedono nel match l’occasione di dimostrare che le recenti difficoltà sono alle proprie spalle e che sono, come in molti pensano, una squadra di quelle che può arrivare in fondo. Si vedrà in campo tanto spettacolo, apprezzabile dagli spalti che incorniciano il sempre splendido UISP Fulvio Bernardini dove, alle ora 16:00, si darà il via alla partita.

Un match inedito, di quelli ai quali non potrete mancare.

MEMORIAL VIRGILIO BARESI

In occasione della quinta giornata di Campionato del 9 aprile ore 16.00 nella quale i Gladiatori Roma incontreranno i Bengals Brescia presso il C.S. “Fulvio Bernardini”, il consigliere federale Fabio Tortosa sarà presente alla giornata dedicata in memoria di Virgilio Baresi. Scomparso lo scorso anno, Baresi è stato dirigente e consigliere del movimento del football nell’ultimo ventennio. Pilastro importante, grande uomo di sport e maestro di vita, fu vice presidente e fondatore FIF. La giornata a lui dedicata, sarà coronata con il Premio Virgilio Baresi alla squadra vincitrice ed un secondo verrà consegnato al miglior giocatore. Fabio Tortosa ed il Presidente dei Gladiatori, si occuperanno della premiazione.

Per me è stato un grande maestro di vita. Questo è un omaggio personale dedicato ad un amico” dichiara il Presidente dei Gladiatori Roma Vincenzo Pietragalla.

Ufficio Stampa Gladiatori Roma

Foto Emanuela Imperiale