Chiefs: Ultima di campionato in casa dei Ravens

0

Ultima chance per i bizantini di redimersi dopo i colpi subiti dalle emiliane.

Per i giallorossi la stagione termina domenica prossima, in casa dei Ravens Imola, già battuti di misura (6-0) all’andata davanti al pubblico di casa.

Una partita priva di significato in chiave playoff, dato che anche Imola è fuori dai giochi, ma carica di motivazioni per entrambe le formazioni.

foto 2

Imola ancora a secco di vittorie, non vorrà di certo chiudere la stagione con il numero 0 sotto la casella della W, mentre per i red&yellows è di vitale importanza non compiere un altro passo falso per mantenere parzialmente integro l’onore nell’indossare quella maglia con l’indiano cucito sopra.

Quindi, questo match ha tutte le componenti per garantire una battaglia su ogni fronte, dove prevarrà chi crede di più nelle proprie capacità e chi scende sul gridiron (campo da football) con la fame atavica di punti.

foto 1

Chiunque voglia vedere i caschi rossi all’opera per l’ultima di campionato, lo aspettiamo domenica 21/05 – kick off ore 15.00 presso lo stadio comunale in Via Berlinguer, 1 di Riolo Terme (ingresso libero, tribuna coperta e servizio bar).

Ufficio Stampa Chiefs Ravenna

Foto Paolo Giannelli