Si ferma alle semifinali la corsa dei Warriors

0

Battuti 14 a 6 dagli Hogs Reggio Emilia

Era scritto: chi sbaglierà di meno vincerà. E così é avvenuto con i giovani guerrieri più tesi degli avversari, al contrario cinici ed in grado di sfruttare le opposte debolezze.
Dove ha vinto Bologna? Certamente nello spettacolo di un pubblico che ha superato se stesso; il Popolo Guerriero è stato grandissimo, Grazie ad ognuno di loro per il supporto.
Sul campo i ragazzi di Mauro Solmi ci hanno provato fino alla fine, e la difesa ha concesso abbastanza poco. Purtroppo l’attacco ha fatto qualche errore in più, pagato salatissimo.

war-hog-33

A Vicenza, al Silwer Bowl ci andranno Hogs e Blackbill di Rivoli (TO).

Onore ai vincitori, rammarico per l’occasione persa, Ma i Warriors c’erano e ci saranno; già lunedì sera con le giovanili che torneranno in partita ad ottobre, ma sul campo ci sono sempre stati.

Leccarsi le ferite di una sconfitta, arrivata dopo nove vittorie consecutive, non deve servire al rimpianto di non averci tentato, quanto piuttosto al rimorso di averci provato fino alla fine senza, però, riuscire a mettere la ciliegina su una torta come quella rappresentata da un campionato comunque vincente (9/1 di record) e nel quale sono cresciuti tanti altri ragazzi che andranno a comporre lo scacchiere delle selezioni giovanili under 19, under 16 ed under 13.

Delusione certamente sì, rassegnazione assolutamente no.
Grazie a tutto il Popolo Guerriero.

Ufficio Comunicazione Warriors Bologna

Foto Giulio Busi