Elephants: è tempo di Summer Football

0

Sabato 5 Agosto dalle ore 15:00 al Lido Azzurro di Catania gli Elephants Catania organizzano una giornata di football americano, mare, sabbia, musica e divertimento.

Parteciperanno all’evento lo staff, gli atleti e le atlete di tutti i team della famiglia Elephants Catania: Senior Team II divisione, Under 19, Junior Flag, Pink Elephants, Mammuth e D-Unit.

Giocheremo a football americano sulla sabbia, dando la possibilità a tutti i ragazzi e le ragazze del Lido Azzurro di confrontarsi con le nostre discipline e di stare insieme agli Elephants Catania.

Per maggiori informazioni: info@elephantscatania.com

Angelo Di Giunta (Presidente Elephants Catania): la macchina organizzativa degli Elephants Catania lavora costantemente, ringrazio la direzione e lo staff del Lido Azzurro per averci dato la possibilità di ospitare questa nostra manifestazione che ci permette di fare promozione al nostro team e al nostro sport. Siamo anche enormemente soddisfatti per l’ultimo raduno di Roma delle nazionali flag football maschile e femminile in vista dei prossimi campionati europei di Madrid (7/10 settembre). Giuseppe Strano, coach Pink Elephants, è stato inserito nel coaching staff della nazionale flag senior maschile con il ruolo di assistente per l’attacco. Inoltre per gli Elephants sono stati convocati Edoardo Gulisano, Valeria e Claudia Guglielmino, Alessandra Cicciù e Giorgia Condarelli, prossimamente verranno comunicate le convocazioni finali.

Ufficio Stampa Elephants Catania

image001