Daemons domenica a Bienate

0

Passata la delusione per la sconfitta nel Derby con gli Hammers di Domenica scorsa, i Daemons tornano in campo tra due giorni a Bienate, ospiti dei Frogs Legnano, nel recupero della prima giornata del campionato di seconda divisione, non disputatasi per problematiche gestionali.

I Frogs, una delle realtà storiche del football italiano, dopo la diaspora di atleti subita negli anni passati, stanno cercando di riproporsi al football italiano come una delle protagoniste, ma allo stato attuale risultano una vera incognita. Ingiudicabile il loro esordio settimana scorsa a San Giorgio Canavese, esordio nel quale hanno pagato, probabilmente, l’inesperienza dei molti esordienti in una partita senza storia e persa inesorabilmente, affondati dal potente running game dei Mastiffs Canavese.

Dall’altra parte i Daemons devono assolutamente dimenticare il loro esordio casalingo per poter giocare una partita all’altezza delle aspettative. Il coaching staff demone ha, infatti, rivisto in settimana la routine di allenamento per poter preparare al meglio la squadra a un impegno che, sulla carta, potrebbe risultare semplice, ma non lo è per nulla.

Il campionato, dopo le prime due giornate, sembra molto più equilibrato di quanto si pensi, senz’altro molto più che negli anni passati e, dunque, nulla è perduto per entrambe le formazioni: per i Daemons che hanno sicuramente la struttura tecnica per poter puntare in alto, per i Frogs che, pur essendo in ricostruzione hanno molte frecce al loro arco.

L’appuntamento è fissato per Domenica 18, con kick off alle 15.00 presso lo stadio di Bienate, in via Gobetti 4. Per Domenica è previsto tempo non clemente, ma lo spettacolo è assicurato.

Federico Belloni
Ufficio Stampa Daemons Cernusco

Foto e Grafica Juliana Juice

FrogsVsDae_Sito1