Daemons domenica a S. Giorgio Canavese

0

Domenica di fuoco per Daemons e Mastiffs: in palio la seconda posizione nel girone D del campionato di seconda Divisione, all’inseguimento dei lanciatissimi Hammers Monza. Di fronte due squadre molto simili tra loro, entrambe costituite da un mix tra giocatori d’esperienza e giovani promesse, ma con un gioco molto diverso tra loro.

I Mastiffs, che anche nei risultati hanno avuto finora un percorso molto simile ai Daemons, sono esordienti nel campionato di seconda divisione, ma non lo sono certo nel loro roster. Tanti ex-Giaguari nelle file dei piemontesi, molti dei quali temuti e incontrati a più riprese dai Daemons negli anni: Bombardiere, Pettenuzzo, Paschetto e i fratelli Torrente per dirne alcuni. Nell’ultima partita disputata in campionato con i Frogs, i piemontesi hanno messo in mostra tutto il proprio arsenale, con un gioco di corsa temibile, fatto di miss-direction e trap; un impegno non facile dunque per la linea difensiva dei Daemons.

29468816_1673000202787851_7449975528649490943_nI Daemons, dal canto loro, sperano di poter ripetere la prestazione offensiva di settimana scorsa, nella quale il mix perfetto di corse e passaggi orchestrato da coach Cavallini ha dato ottimi risultati, coinvolgendo praticamente tutti gli attori offensivi. Il coaching staff demone sa, però, che quando il gioco si fa duro bisogna, e di molto, innalzare l’asticella della produzione sul campo. Per questo motivo in settimana si è lavorato duramente per presentarsi pronti all’appuntamento.

Coach Rossi, in settimana, pur complimentandosi con i ragazzi per l’ottima prestazione di Domenica scorsa, è stato molto chiaro: in un campionato equilibrato come questo, con molte opportunità per molte squadre, ogni passo falso si può pagare a caro prezzo.

Vietato dunque sbagliare! E vietato perdersi lo spettacolo previsto per Domenica, con Kick Off alle 15.00 presso il centro sportivo comunale di San Giorgio Canavese, in Strada per Ozegna 7.

Federico Belloni
Ufficio Stampa Daemons Cernusco

Foto e grafica Juliana Juice

MastiffsVsDae_Sito1