Hammers in cerca di riscatto

0

Hammers @ Chiefs

Sabato 14 Aprile kick-off ore 20:30

Campo Comunale – Via Del Marchesato 1-4 – Marina Di Ravenna (RA)

Gli Hammers torneranno in campo a una settimana esatta dalla brutta sconfitta casalinga con i Red Jackets Sarzana per la seconda sfida interdivisionale. Ad attenderli ci saranno i Chiefs Ravenna, secondi nel girone B, ma con una partita in meno. I romagnoli non scendono infatti in campo da un mese, dalla vittoria in week 3 contro i West Coast Raiders Toscana.

I neroverdi sono in cerca di un pronto riscatto. Sarà importante capire se quella di sabato 7 è stata una semplice giornata no, oppure i problemi son ben più gravi. Importante e difficile banco di prova per capire dove lavorare nelle prossime settimane in vista del decisivo girone di ritorno.

Hammers-vs.-Red-Jackets-33Sul fronte avversario la situazione sembra essere migliore. Una vittoria significherebbe agganciare in vetta al girone i fortissimi Pretoriani e scavare un solco incolmabile con le altre rivali per il secondo posto. La squadra arriverà certamente pronta e riposata, visto la lunga sosta che il calendario gli ha offerto: questo però potrebbe anche significare che ci sarà della ruggine da togliere, e gli Hammers dovranno assolutamente approfittarne.

La partita si presenta quindi molto complicata per i martelli, ma la storia insegna che è proprio nei momenti di difficoltà che i brianzoli riescono a esprimere il meglio di sé e a gettare il cuore oltre l’ostacolo.

Non ci sono precedenti tra le due squadre: quella di sabato sarà la prima volta che le due formazioni si scontreranno.

Come sempre, prima di recarvi al campo, verificate sul sito federale FIDAF e sul nostro sito e social, che la partita non abbia subito variazioni.

Buon football a tutti.

Ufficio Stampa Hammers Monza e Brianza

Foto Arianna Sala

Hammers-vs.-Red-Jackets-53