Cheerleaders Chiefs, giovani e vincenti

0

Sabato 21 aprile, ore 20:15, allo stadio del Baseball Godo per la gara interna di serie A2 della formazione di casa, saranno presenti sul campo le piccole cheerleaders dei Ravenna Chiefs per un’esibizione con la quale apriranno l’evento.

Per i tifosi dei Ravenna Chiefs le loro piccole cheerleaders sono ormai una realtà delle proprie gare interne. Infatti ad ogni gara casalinga i Chiefs schierano due formazioni di cheerleaders, le piccole, ospiti appunto sabato 21 a Godo, e le grandi.

Proprio la squadra diciamo così “senior” sabato scorso alla fine del meeting tenutosi a Cervia, per il Cheerleading Competition, la competizione nazionale di Cheerleading e Performance, ha dato prova di una preparazione e di una dedizione a questo sport incredibile, classificandosi al primo posto per la propria categoria.

Cheerleaders Chiefs foto4La competizione era aperta a squadre cheerleaders, di vari enti e federazioni, con team che provenivano dall’Italia e dall’estero quindi con tantissimi avversari da battere.

La qualificazione alle prime 3 squadre classificate di ogni categoria alla Finale Nazionale di Roma per la sezione delle Performance Sportive che si svolgeranno presso “Cinecittà World”, dall’11 al 15 luglio 2018, manifestazione dalla quale viene realizzato un programma televisivo di Mediaset che andrà in onda su La5.

Una soddisfazione incredibile per tutto il team indiano. Risultato di un impegno serio e di allenamenti costanti sotto la guida della loro allenatrice Serena Aurilia.

Infine a suggellare questa vicinanza fra le 2 società sportive che, nella nostra provincia, tengono alta la bandiera degli sport americani, sugli spalti dello stadio del Baseball Godo sabato 21 ci saranno anche giocatori e dirigenti e tifosi dei Ravenna Chiefs, a sostenere i “cugini” del diamante.

Giovanni Zauli
Ufficio Stampa Ravenna Chiefs

Nelle foto, momenti dell’esibizione delle piccole cheerleaders dei Ravenna Chiefs e la coppa vinta nella competizione nazionale di Cervia della squadra “senior”.

Coppa Cheerleaders