Gorillas al Franco Ossola dopo la tempesta

0

Dopo la dolorosa sconfitta per 28-7 contro gli Skorpions di due settimane fa, i Gorillas Varese si trovano ad affrontare le ultime 3 partite di regular season del Campionato Nazionale di Seconda Divisione FIDAF.

Ormai fuori dalla corsa play off i Gorillas devono però mantenere alta la concentrazione per riuscire a non andare a fondo nel ranking nazionale.

I prossimi avversari dei biancorossi saranno i temibili Blue Storms Busto Arsizio, primi nel girone e reduci da una convincente vittoria in terra sarda contro i Crusaders.
La partita coi Blues bustocchi si sarebbe dovuta svolgere nel tempio dello sport varesino, lo Stadio Franco Ossola di Masnago, però gli imprevisti play out del Varese Calcio hanno imposto un cambio di programma.

I Gorillas giocheranno dunque contro i Blue Storms al Jungle Field “Nicolò De Peverelli” alle ore 15:00 di Sabato 12 Maggio mentre l’Ossola ospiterà il match della settimana dopo (Domenica 20 Maggio alle ore 15:00) contro i Chiefs Ravenna.

Una bella consolazione per i biancorossi che in questo modo potranno consolarsi dei magri risultati giunti finora dal campo, giocando nell’impianto più grande e prestigioso che abbia ospitato un evento di Football Americano in questa stagione.

Tutto ciò è stato possibile grazie alla lungimiranza e allo spirito collaborativo di un team storico come il Varese Calcio che Domenica prossimasi troverà a Voghera ad affrontare la partita più importante della stagione, spinto dal tifo di tutta la “Città Giardino, ma soprattutto dei ragazzi dei Gorillas, riconoscenti.

Ufficio Stampa Gorillas Varese