Contratto di esclusiva tra i Gorillas Varese e Mr Comunicazione

0

Orgoglio ed ambizione, saranno queste le due parole chiave della nuova collaborazione esclusiva stipulata stamani negli uffici di Via Montenapoleone 8 a Milano, tra la prestigiosa agenzia di marketing e comunicazine per lo sport MR COMUNICAZIONE e i GORILLAS VARESE, giovane Società di Football Americano dai grandi obiettivi sportivi e societari.

gorillas_varese2

«Per una Società importante come la nostra – ha dichiarato Magda Rodighiero di MR Comunicazione – è fondamentale investire su realtà serie e ambiziose. I Gorillas in questo momento hanno entrambe le caratteristiche per arrivare a centrare risultati importanti sia a livello sportivo che di immagine. Il Football Americano è uno sport in crescita sia in Lombardia che in tutta la penisola, pertanto il legame che ci terra’ uniti per il prossimo anno offre delle buone prospettive di crescita».

Alle parole del CEO di MR Comunicazione fanno eco quelle del Presidente dei biancorossi Paolo Ambrosetti: «Il territorio e la voglia di crescere saranno gli ingredienti fondamentali della collaborazione con MR Comunicazione. In un momento importante come questo per il nostro sport, era fondamentale fare uno sforzo per affidare a dei professionisti la nostra immagine».

Ufficio Stampa Gorillas Varese