Toni Mangiafico nuovo head coach dei Vipers Modena

0

Inizia la preparazione della nuova stagione dei Vipers che scenderanno in campo alla Polisportiva Saliceta di Modena Martedi 18 settembre alle ore 20:30, e lo faranno guidati da un nuovo capo allenatore, Toni Mangiafico.

Già coordinatore della difesa per le due precedenti stagioni, Toni ha visto crescere gradualmente il progetto Vipers che lui stesso reputa di grandi prospettive. Nella sua lunga carriera Toni è stato allenatore dei Towers Bologna, raggiungendo la vittoria del campionato U21, HC della Virtus Bologna, vincitrice del campionato Winter League. Nel 2012 arriva alle seminifinali del campionato IFL con i Warriors Bologna. È stato inserito nello staff della difesa della nazionale U19 per 4 anni…potremmo continuare all’infinito con la carriera di Toni ma ora lui é concentrato solo sui Vipers: «Tanto lavoro da fare, ma vedo nei ragazzi la giusta voglia per poter fare grandi cose. Sono entusiasta e carichissimo per la nuova stagione e vorrei ringraziare il Presidente Pietro Montanarulli e tutta la società per la fiducia accordatami».

La società ringrazia Steve Cavazzuti per il lavoro svolto fino ad oggi e si augura che lo stesso lo possa fare con il settore giovanile, infatti Steve è stato nominato direttore della Football Vipers Academy e ad ottobre farà scendere in campo ragazzi U16 e U19 nei rispettivi campionati di categoria. Buon lavoro a tutti!

Ufficio Stampa Vipers Modena