Hogs: Inizia il girone di ritorno

0

Ritorna in campo davanti al pubblico di casa l’under 19 degli Hogs Reggio Emilia. Domenica pomeriggio alle 14.30 sul campo di Luthuli la sfida sarà contro i Dolphins Ancona che guidano il girone. Fondamentale un successo per restare in corsa per i play off.

L’andata è stata una nota negativa sul tabellino dei granata che hanno rimediato una sonora sconfitta senza mai dare segno di essere scesi in campo. L’attacco del qb Barbieri dovrà dimostrare di essere tutt’altro rispetto quanto visto ad Ancona, mentre la difesa dovrà dimostrare di essere preparata al gioco di corse e lancio avversari.

OFFENSE

Il roster al completo dovrebbe permettere a coach Mazzani e Bonacini di schierare il team perfetto per questa prima giornata di ritorno, certo è che da ora in poi non si può più sbagliare.

Il primo successo casalingo ha dato morale alla squadra che ora deve dimostrare in campo contro i big del girone il loro vero valore.

Nel frattempo è iniziata anche la preparazione del senior team che per la prossima stagione vede confermata la guida dell’head coach Daniele Rossi. Al suo fianco in attacco Leonardo Lazzaretti come coordinator e Giovanni Modena come coach delle linee.

ufficio stampa Hogs Reggio Emilia

capitani