I Rhinos Milano annunciano la loro partnership con MR Comunicazione

0

Il sito ufficiale dei Rhinosrecita così: “La prima squadra italiana di Football Americano nacque il 9 Gennaio 1975 grazie alla tenacia di Alberto Marcucci e Carlo Pini che diedero vita alle Pantere Rosa di Piacenza che il 16 ottobre 1976 giocarono la prima vera partita “documentata” di una squadra italiana contro i Darby Rangers, squadra della base Nato di Tirrenia. Venne poi nel marzo ’78 la partecipazione al film “Lo chiamavano Bulldozer” con Bud Spencer e nel giugno ’78 la prima partita tra squadre italiane tra il gruppo di Piacenza che diventerà poi Hotel Manin Rhinos, contro i Frogs di Gallarate….. Ecco la nostra storia, la storia del Football Americano in Italia”.

Oggi i Rhinos capitanati dal neo Presidente Rendall Narciso, entrano a far parte del portfolio clienti di MR Comunicazionela prima agenzia in Italia di marketing & adv nata per la promozione dello sport.

Questo connubio tutto meneghino vuole essere l’anticamera a grandi progetti futuri che vedranno non solo la promozione della squadra dei Rhinos, ma anche una più ampia divulgazione del verbo “football americano” in Italia.

Forti anche del gemellaggio con i “cugini” di Varese Gorillas, già presenti da tempo nel portfolio dell’agenzia, l’obiettivo di MR Comunicazione è di portare la conoscenza del football americano in maniera più capillare occupandosi di una serie di attività trasversali che riguarderanno la comunicazione e la promozione della squadra, puntando sempre all’obiettivo primario di trovare sponsorizzazioni e investimenti.

«Una collaborazione che ci rende orgogliosi e che ci permette di forgiarci di avere nel nostro team anche i Rhinos di Milano»ha dichiarato Magda Rodighiero, Fondatrice dell’agenzia che ha sede in Via Montenapoleone 8.

Ora non resta che unire le forze e operare al meglio per il team dei Rhinos e per tutte le sue attività. Ci saranno grandi novità nel 2019 ma per ora non vi anticipiamo nulla, vi chiediamo di restare sintonizzati sui canali ufficiali dei Rhinos e di MR Comunicazione.

Ufficio Stampa Rhinos Milano