Hogs: Derby fondamentale

0

Domenica ore 14,30 gli Hogs affrontano sul campo casalingo di via Luthuli i Warriors Bologna in un derby fondamentale per il girone.

I giochi per i play off sono infatti ancora aperti, certi della qualificazione solo i Dolphins Ancona, mentre il secondo posto è occupato al momento dai Red Jackets Sarzana che hanno vinto le ultime due partite proprio contro i bolognesi.

Gli Hogs arrivano a questa sfida con una settimana di riposo e un ottimo incontro disputato contro i dorici. Il roster sarà al completo con il ritorno in linea di Raffaelli, già titolare nel senior team, e Barbieri A. kicker e cornerback titolare.

46668688_1912955842159117_2474981574404210688_o

I Warriors arrivano dopo due sconfitte pesanti. Lo scontro di domenica sarà quindi fondamentale per entrambi i team che solo con la vittoria possono sperare di raggiungere i play off.

Coach Mazzani e Bonacini, insieme in sideline ai coach della prima squadra Modena e Rossi, dovranno preparare la partita perfetta per permettere a giocatori e tifosi di raggiungere i play off. Tutti i tifosi sono invitati a partecipare per una sfida certamente avvincente e per appoggiare una squadra che si presenta in trasferta con un folto pubblico. La sfida sarà quindi sia in campo che sulle tribune per incitare i propri ragazzi.

ufficio stampa Hogs Reggio Emilia

Foto Nando Marzano