Hogs U19: Contro i Red Jackets per un posto ai playoff

0

Sarà domenica pomeriggio alle 14.30 a Sarzana l’appuntamento con la partita più importante della stagione per gli Hogs Reggio Emilia che affronteranno i pari età dell’Under 19 per definire chi accederà ai playoff.

Al momento sono gli Hogs i secondi in classifica, forti della vittoria dell’andata, ma sarà il prossimo e ultimo match di regular season a definire la classifica finale e solo la vittoria darà l’accesso ai playoff.

borsari

I granata arrivano con il roster completo, rinvigoriti dall’ottima prestazione contro i Warriors e sanno che non hanno altre possibilità per centrare l’obiettivo.

Dal canto loro i Red Jackets non hanno certo voglia di perdere la possibilità di arrivare ai play off davanti al pubblico di casa, e la sfida che si annuncia per i tifosi sugli spalti è avvincente.

Il gioco aereo dei padroni di casa, contro il gioco di corsa dei reggiani che possono contare su atleti esperti come Sabbioni e Ruozzi, ma anche sui rookie che hanno iniziato a mettersi in mostra.

ruozzi

La difesa e gli special team hanno disputato una partita praticamente perfetta nel derby contro i bolognesi, e sono chiamati a replicare la perfezione mostrata in campo.

I coach sono certi del valore dei ragazzi in campo, e negli ultimi allenamenti in settimana hanno cercato di infondere ai giovanissimi la voglia di vincere fondamentale per portare a casa il risultato.

ufficio stampa Hogs Reggio Emilia

foto Manuela Pellegrini