M-Unit pronti per il Winter Bowl

0
hdr

A sfidare il team di coach Roccati gli Old Lions Bergamo

Sono passate due settimane dalla grande vittoria di M-Unit su Milano Academy. Una vittoria esaltante che ha saputo regalare questa finale tanto sognata. Due settimane di allenamenti hanno allontanato le emozioni vissute in quella serata magica sul sintetico di Pescantina. Si è guardato avanti, con la testa già verso una sfida che vale davvero. Per il team M-Unit, formato dalla collaborazione tra la Mastini Academy e i Mustangs Mantova, è pronta la scenografia delle grandi occasioni. È la finale, il Winter Bowl!

Il campionato organizzato da IAAFL e AICS ha scelto le sue finaliste, con i gialloblu pronti a sfidare gli Old Lions Bergamo, classificati al secondo posto nella classifica del torneo.

Una finale organizzata dal team milanese, campione in carica, sul manto erboso del “Gianni Brera” di Pero (MI) con kick off previsto per le ore 13,30 di sabato 15 dicembre. A fare da contorno alla sfida, tante iniziative e piccoli eventi sportivi organizzati da AICS e IAAFL, in una giornata dedicata allo sport amatoriale.

Dando uno sguardo al team che M-Unit affronterà in questa finale possiamo dire che gli Old Lions sono squadra esperta, ben organizzata. I vecchi Leoni di coach Roberto Ruggieri risultano statisticamente il miglior attacco per punti fatti e la miglior difesa per punti subiti in questo campionato 2018.

«Dobbiamo giocare come sappiamo – ci dice il coach gialloblu Sergio Roccati. In questi allenamenti di preparazione abbiamo lavorato per migliorare le nostre lacune. Sarà una bella sfida che ci vogliamo giocare fino in fondo. I miei ragazzi sono pronti».

Michele De Martin
ufficio stampa Mastini Verona