I Gorillas pronti a partire

0

Sabato alle 18:00 al Jungle Field Nicolò De Peverelli di via Sette Termini a Varese inizia la stagione 2019 per i Gorillas.

I biancorossi affronteranno nella prima giornata del Campionato Nazionale di Seconda Divisione gli Hammers Desio in uno scontro che si preannuncia emozionante e dal risultato per nulla scontato.

Gli Hammers vengono dalla miglior stagione della loro storia con la conquista dei playoff nello scorso campionato e una posizione nel ranking nazionale superiore rispetto a quella dei Gorillas.

_AM_4064

I martelli brianzoli si presentano ai nastri di partenza con un nuovo capo allenatore, Gianluca Ventura, membro dello staff della Nazionale maggiore, e forti dell’acquisto dei fratelli Brambilla, due giocatori che potrebbero contribuire ad alzare il valore del roster neroverde.

Anche nei Gorillas esordirà ufficialmente il nuovo Head Coach, Tony Monza, già quarterback della nazionale italiana e attualmente nello staff del Blue Team Junior, che ha portato nel team biancorosso un nuovo sistema di gioco e una nuova mentalità che i ragazzi in campo saranno chiamati a dimostrare già dalla prima uscita.

Altra novità tra i biancorossi sarà l’allenatore della secondaria difensiva Walter Talone, una leggenda da giocatore e ora coach in grado di infiammare l’entusiasmo dei defensive back varesini.

46525642_10215801549186085_1506334851358261248_n

Caratteristiche principali dei Gorillas 2019 sarà la giovanissima età del roster ricco di talenti pronti a sbocciare e dalla totale “varesinità” degli atleti, tutti cresciuti in casa Gorillas, senza alcun acquisto da altri team.

Martedì prossimo alle 11:00 presso la Sala Matrimoni del Comune di Varese verrà presentata ufficialmente la squadra e verranno svelate tutte le novità 2019 alla presenza dell’Assessore allo Sport Dino De Simone ma per ora la testa rimane concentrata all’esordio in campionato.

L’appuntamento è dunque per sabato alle 18:00 al Jungle Field per sostenere i Gorillas in questa prima emozionante sfida stagionale.

Ufficio Stampa Gorillas Varese