Sharks: Mezzogiorno di fuoco

0

I palermitani volano a Varese contro gli Skorpions

Gli Sharks Palermo tornano questo Sabato a Varese per sfidare i forti Skorpions, vera sorpresa di questo inizio di stagione. Il team allenato da Coach Contreras infatti è riuscito a sconfiggere a domicilio i più quotati Blue Storms e ha reso complicata la vittoria alla corazzata Rhinos Milano, raggiungendo un parziale di una vittoria e una sconfitta in due partite dall’alto contenuto tecnico.

Il team palermitano è ancora in totale emergenza giocatori, dati gli infortuni e gli assenti (sopratutto in trasferta), che non permettono al team allenato da Coach Gerardo Vera Gomez di potere schierare la migliore formazione in campo. Saranno soltanto in 24 gli squali che partiranno domani mattina destinazione Varese alle 6.30 e che andranno in campo alle 11.30 a sfidare il team bianco rosso.

Un match molto difficile per il team palermitano alle prese con la seconda trasferta consecutiva dopo la sconfitta amara – sempre a Varese ndr – contro i Gorillas per 35 a 20 della scorsa settimana. Una partita che metterà finalmente fine ad un mese molto sfortunato per i palermitani visti i recuperi imminenti di Maltese, D’Arpa, Graziano, Albanese e Randazzo su tutti.

Potrete seguire la diretta radiofonica sulla pagina ufficiale degli Sharks.

Ufficio Stampa Sharks Palermo

Foto Antonio Melita