Anche i ragazzi della Vipers Football Academy in campo questo weekend

0

Sabato 6 sul sintetico del “Vipers Field” presso la Polisportiva Saliceta San Giuliano, alle ore 15 andranno in scena i Bowl (raggruppamenti) di Flag Football della Vipers Football Academy.

2

I ragazzi dell’under 13 guidati dai coach Giovanni Troiano e Rachele Cavazzuti affronteranno le temibili compagini di Parma (campioni Italiani in carica) e Forlì per quella che sarà una vera e propria sfida al vertice in previsione dei playoff. Sarà interessante vedere il rientro del quarterback titolare Emanuele F. che ha saltato il Bowl disputato a Ferrara a causa di un infortunio.

1

Primo Bowl di campionato invece per i ragazzi dell’under 17, che quest’anno forte del lavoro svolto nelle scuole dai coach Gabriele Picelli e Steve Cavazzuti può vantare una rosa ampia e formata da atleti con ottime doti fisiche e atletiche; le avversarie da affrontare sono Sarzana e Vicenza che l’anno scorso si sono piazzate nel ranking nazionale rispettivamente al settimo e al nono posto. 

4

Steve Cavazzuti, responsabile della Vipers Football Academy, e il suo staff quest’anno puntano a confermare la crescita dimostrata nel 2018 grazie al sostegno della dirigenza Vipers e in particolare all’aiuto dei ragazzi della squadra senior che, pur senza perdere di vista l’obiettivo dichiarato di accedere alle fasi finali del Campionato Nazionale, si sono messi a disposizione perché sabato sia un momento di festa per tutti i giovani atleti. 

Ufficio Stampa Vipers Modena

5