Rhinos vs Blue Storms: la preview di Matteo Piccoli

0

Coach ultima giornata e ranking da difendere, quindi vedremo in campo i titolari contro i Blue Storms? O farai più turnover?

All’inizio della stagione non pensavamo di arrivare a questo punto del campionato e poterci giocare la perfect season, giocandoci anche la posizione numero 1 nel ranking, perciò affronteremo questa partita esattamente come le altre partite e cercando di giocare il nostro football.

Come nelle ultime partite vedremo rotazioni importanti sia in attacco che in difesa, cercando di coinvolgere tutti il più possibile, stiamo cercando di mettere minuti nelle gambe a qualche giocatore rientrante da infortuni e qualche giovanissimo e cercheremo di far rifiatare qualche vecchietto, il nostro obbiettivo sabato è far esordire altri due “millenials”.

Nei playoff cambierà tutto, i valori si azzerano, temi che i ragazzi si sentano già in finale?

Durante la stagione qualche volta abbiamo avuto dei cali di attenzione e concentrazione e i ragazzi hanno capito che per arrivare in fondo non possiamo mai abbassare al guardia… i playoff saranno molto diversi dalle partite di regular season, molti dei nostri ragazzi giovani non ancora giocato partite così perciò sarà compito dei più anziani cercare di trascinarli.

Da settimana prossima ci prepareremo per la prima partita dei playoff, il piano è chiaro alzare i ritmi durante gli allenamenti per farci trovare pronti.

I Rhinos giocheranno l’ultima partita di regular season sabato 25 maggio sul campo amico del Gianni Brera di Pero (via Papa Giovanni XXIII) con kick off alle 18,00.

Ufficio Stampa Rhinos Milano