Il Derby della via Emilia parla modenese

0

I VIPERS DOMANO GLI HOGS CON UNA PRESTAZIONE DIFENSIVA SUPERLATIVA

I Vipers sanno soffrire. Al Vipers Field i modenesi mantengono immacolato il cammino in seconda divisione. Il derby con gli Hogs Reggio Emilia non è il trionfo degli attacchi ma delle prestazioni maschie delle difese che diventano dei veri e propri muri.

Nel primo quarto a rompere il ghiaccio è un Field goal dei granata a sbloccare il punteggio che porta gli ospiti in vantaggio 0 – 3. I geminiani non riescono a sfondare la end zone Reggiana e quindi nel secondo quarto è la difesa a placcare il QB Ruozzi nella end zone che vale la Safety è due punti per i padroni di casa.

1730B498-911F-4C31-925C-0FA4993EC9A2

2 – 3 Questo è il punteggio che resterà invariato alla fine del primo tempo fino al quarto periodo dove su una azione di corsa, dopo un lungo drive dei Vipers, porta il RB Goldoni alla segnatura che vale il sorpasso Modenese 8 – 3. La trasformazione da due punti fallisce e la palla torna agli Hogs.

La difesa fa buona guardia soprattutto sui quarti tentativi che spesso portano la difesa a rincorrere. Ma nulla di fatto il punteggio resta invariato e al triplice fischio scatta la gioia di tutto lo staff.

28B57020-2441-4E39-89E7-D3F5A3AC4B77

Play off conquistati con due turni di anticipo che però non domani la fame dei ragazzi di coach Nobile.

Sabato prossimo infatti è già Game day, questa volta in trasferta in casa delle Aquile di Ferrara dove ci aspetta una formazione che, malgrado i risultati fin ora avuto, ha dimostrato di saper colpire le difese avversarie.

Ufficio stampa BCM Vipers Modena

PH cubo photo milano