Esordio casalingo per i Giaguari U18

0

Esordio casalingo per la formazione Under 18 dei Giaguari Torino che domenica 14 Novembre con inizio alle ore 14:30 ospiteranno gli Skorpions Varese per la quinta giornata del campionato di categoria.Sarà una partita molto difficile per i Giaguari, che al loro esordio sono andati a vincere in rimonta in casa dei Blitz Balangero dopo aver sofferto parecchio, soprattutto nel primo tempo.

Gli Skorpions Varese possono vantare un ruolino di marcia perfetto con tre vittorie su tre incontri sin qui disputati, ma quello che preoccupa è il modo con cui queste vittorie sono state ottenute: segnando 65, 56 e 60 punti. Un rullo compressore in attacco, quindi, che ha nel gioco aereo il suo punto di forza. La perfetta intesa tra il quarterback Besio ed il suo ricevitore Zanovello ha prodotto quasi 200 yard di guadagno a partita ed un totale di 10 touchdown segnati. Guai a pensare, però, che basti fermare il dinamico duo, perché gli Skorpions possono vantare anche Leoni, un running back da 150 yard a partita.

222

Sarà, insomma una bella sfida per la difesa giallonera, come sarà una bella sfida anche quella tra la offense dei Giaguari, che ha faticato assai a Balangero la scorsa settimana, e la difesa degli Skorpions che, manco a dirlo, è stabilmente nelle prime posizioni di tutte le classifiche del campionato.

Una partita ad alto contenuto tecnico e che promette spettacolo, dunque, quella di domenica al Primo Nebiolo.

La partita sarà visibile anche in streaming sul canale Twitch dei Giaguari Torino https://twitch.tv/giaguaritorino1979

Esordio anche per la formazione Under 12 guidata da coach Diego Piacentini, coadiuvato da Dario Aviano, che, sempre domenica, sarà di scena a Cernusco sul Naviglio a partire dalle 10:30 nel primo dei tre bowl previsti per la stagione regolare, Avversari di giornata saranno i padroni di casa Daemons Cernusco ed i Frogs Legnano.

Gli altri due bowl di stagione regolare sono previsti il 19 Dicembre a Legnano ed il 9 Gennaio 2022 a Torino.

Ufficio Stampa Giaguari Torino

Foto Monica Audoglio